Chi siamo

Nel 1926 con impegno e tenacia Tommaso Ladogana apre a Cerignola un piccolo negozio per la vendita di materiale elettrico e per l’istallazione di impianti elettrici. Negli anni successivi il figlio Matteo ed il nipote Gianpaolo – attuale socio unico della Lapige srl uni personale – proseguono l’attività avviata dal capostipite, dando all’impresa un’impronta imprenditoriale più organizzata.

Grazie ai continui investimenti volti all’ampliamento della gamma degli articoli trattati, la nostra azienda è oggi diventata un punto di riferimento per le imprese edili, per gli installatori e per i consumatori finali, per il reperimento di Articoli di qualità che prima non era possibile trovare in zona.

Nel 1997 abbiamo rinnovato l’assetto societario trasformandoci in LAPIGE SRL.

La specializzazione in alcuni settori ha significato un ulteriore salto di qualità. In particolare oggi offriamo prodotti e servizi di altissimo livello nei seguenti settori:

  • fornitura di articoli di qualità per impianti elettrici civili ed industriali
  • vendita di articoli per l’illuminazione per interni ed esterni di abitazioni civili, uffici e comunità religiose
  • progettazione illuminotecnica con utilizzo di materiali e tecnologie di ultima generazione

Siamo presenti in 2 punti vendita per il commercio al dettaglio e all’ingrosso con un magazzino situato nella zona Industriale di Cerignola , che serve a soddisfare le esigenze della diversificata clientela e per una migliore organizzazione della propria gestione commerciale.

LAPIGE SRL dal 2001 fa parte del consorzio nazionale denominato GEWA ITALIA e dal 2007 del consorzio di acquisto regionale denominato ELECTRIC LEVANTE SCPA.